Esse Effe Parquet a Bari nasce nel 2013 dalla volontà di giovani imprenditori, con l’obiettivo di proporre un servizio di progettazione, vendita, posa in opera e assistenza su ogni tipo di pavimento in legno, multistrato e pregiato massello sia per interni che per esterni.

 

Affidandosi a partner internazionali di qualità nel panorama del legno, Esse Effe Parquet mette a Vostra disposizione i migliori prodotti per una resa funzionale ed un’estetica di alto livello.

Scrolling Image Frame
Scrolling Image Frame

La nostra filosofia

La filosofia aziendale di Esse Effe Parquet a Bari è semplice: tu scegli l’essenza e la geometria della posa, a tutto il resto pensiamo noi. Il nostro modus operandi è studiato per lasciare al Cliente soltanto l’incombenza di scegliere il suo nuovo ambiente.

I Nostri Servizi
Innovazione e cura dell’ambiente

Innovazione e cura dell’ambiente

La qualità resta la priorità aziendale. L’impiego di manodopera interna, unita alla continua ricerca di materiali innovativi che rispettino l’ambiente e che diano una garanzia di durata negli anni, sono gli elementi essenziali che guidano il nostro modo di fare impresa.

 

Lo Showroom

Lo Showroom

Esse Effe Parquet vi aspetta nel suo showroom in Via Cardassi, 30 a Bari per toccare con mano la qualità dei masselli pregiati in varie essenze. Da noi troverai anche pavimenti prefiniti e laminati decorativi di alta qualità, con l’obiettivo di soddisfare quei Clienti che non hanno la possibilità di poter installare un parquet massello.

 

Come Operiamo

01. Appuntamento

Al primo contatto, fissiamo un appuntamento presso il nostro showroom dove potrai visionare e toccare con mano i vari materiali. Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni e le specifiche di ogni prodotto di tuo interesse.

02. Preventivo e stipula del contratto

Dopo aver individuato con il cliente il parquet ideale, sulla base della planimetria da lui fornita, realizziamo il preventivo dei costi sia di fornitura che di posa in opera. Al preventivo, segue la stipula del contratto (fase propedeutica all’inizio dei lavori).

03. Sopralluogo

Dopo la conferma del preventivo e la firma del contratto, effettuiamo i vari sopralluoghi in cantiere: rilievo delle misure, verifica del sottofondo, misurazione dell’umidità, gestione delle soglie di raccordo tra pavimentazioni differenti. Per eventuali variazioni di costi o di lavorazioni, il Cliente è tempestivamente avvisato: è nostra premura consigliargli la miglior soluzione da adottare.

04. Consegna parquet e nuovo sopralluogo

Prima della posa in opera procediamo con la consegna del parquet, seguito da un ulteriore sopralluogo volto a verificare lo stato del cantiere. Procediamo con nuove misurazioni e al controllo di tutti gli spessori. Tutto questo è volto alla realizzazione di una posa a regola d’arte.

Contattaci per un preventivo